Higuain - De Laurentis: lo scontro prosegue in tribunale. El Pepita chiede

"La mala relación". Sono state queste le parole usate da Jorge Higuain per definire il rapporto tra De Laurentiis e l'attaccante argentino. Una sfida che lancia Marek Hamsik dal suo sito ufficiale: "Domenica e oggi contro la Juventus - spiega il capitano - abbiamo mostrato un buon gioco, ma non siamo riusciti a gioire". Come già verificatosi nella partita di campionato, l'attaccante è stato subissato di fischi dai suoi ex tifosi. Mario Ferri, alias "Falco", l'invasore di campo di Montesilvano che, indossando la tradizionale maglia blu con lo stemma di Superman e la scritta "Ciro vive" (riferita a Ciro Esposito, il sostenitore partenopeo morto dopo l'aggressione a Roma in occasione della finale di Coppa Italia), si avvicina a Higuain e gli lancia una sciarpa. Sono convinto che i tifosi del Napoli sotto sotto hanno sempre l'amore verso quel calciatore. "Ma è normale, fa parte del folklore del calcio".

È il primo anno e gli si può concedere, io ho notato che la Juve se aggredita alta non gioca più a pallone.

Gonzalo Higuain vuole 600 mila euro dal Napoli.

Roma: 3-0 al Bologna e tre punti fondamentali
In apertura di ripresa il Bologna rientra in campo più determinato e trova subito due grandi occasioni per accorciare le distanze. A disposizione: Da Costa, Sarr, Mbaye, Oikonomou, Krafth , Rizzo , Taider, Donsah, Di Francesco , Viviani , Petkovic , Sadiq.

Higuain contro De Laurentis. La donna ha festeggiato due volte stasera e il figlio l'ha ringraziata per il viaggio con una splendida doppietta.

E ancora: "Dopo De Laurentiis ha spostato l'attenzione sul 'tradimento' del Pipita ma i giocatori stranieri vengono qui per guadagnare, per far rendere al meglio quei 7-8 anni che stanno qui in Europa, non possiamo meravigliarci che un giocatore che porta nelle casse di una società tantissimi milioni e poi viene additato come colpevole, si infastidisca". Il bomber chiede 600mila euro relativi ai diritti d'immagine della scorsa stagione, ma al momento la questione sembra dover risolversi nei tribunali sportivi. Non capisco di cosa sia colpevole.


Popolare

COLLEGARE