Hamsik, un onore vedere Juve in difesa

A Khedira, in rete al 7′ minuto del primo tempo risponde Hamsik al 60′ del secondo tempo. Adesso quasi tutto e' rinviato alla trasferta della squadra di Allegri a Roma e al derby della Mole, dove la Juve potrebbe perdere altro terreno. Sul fronte dei gol gli occhi sono ovviamente puntati su Higuain (pronta per lui una accoglienza a suon di fischi e pernacchie), per la prima volta da avversario al San Paolo.

Da giocare in multipla: Gol (1,85) / Over 0.5 primo tempo+Over 0.5 secondo tempo sì (1,75).

1-1 è il risultato finale di Napoli-Juventus.

Ai punti il Napoli meritava, ma la Juve ha avuto l'umiltà di difendersi, nonostante sia una squadra tecnicamente e fisicamente superiore. Il San Paolo ci crede. Uno schiaffo che fa traballare la Juventus che poco dopo è fortunata sul retropassaggio sciagurato di Asamoah, col rimpallo Buffon-Mertens che non trova lo specchio della porta così come il disperato tentativo del belga, che si infrange sul palo.

L'altra possibilità è guardare il match Napoli - Juventus in streaming live. Al 49′ un tiro di Insigne per poco non si stampa nel sette. All'11' un gol di Callejon e' stato annullato per palese offside: Mertens aveva tirato da fuori, Buffon aveva respinto corto e lo spagnolo aveva insaccato. Dopo la eliminazione in Champions per mano del Real Madrid (subito un doppio 3-1), il Napoli ha continuato a vincere in Serie A: Napoli-Crotone 3-0 e Empoli-Napoli 2-3. Un match che i bianconeri hanno vinto grazie al colpo di testa vincente firmato in avvio di partita dal colombiano Cuadrado.

Carica Hamsik. Marek ci sarà, dissolti sul nascere i dubbi sul suo impiego.

Mandzukic 5,5 - Non è al meglio e si vede, ma la partita solamente difensiva non è il suo. Ci aspetta una grande partita. Ha ancora sette partite per raggiungere il Pibe de Oro e sottrargli lo scettro di all time bomber.

"Abbiamo giocato una grande gara". Anche dopo il pareggio la Juve non si rende più pericolosa, al contrario del Napoli che va più volte vicino al gol della vittoria. "Le emozioni di Higuain?".

Al Napoli è mancata un po' di fortuna. I tempi di recupero dovrebbero essere sui 6 mesi, quello che ha impiegato Marchisio a tornare dallo stesso infortunio.


Popolare

COLLEGARE