Google Auto Draw: lo strumento per convertire scarabocchi in disegni professionali

A questo punto partirà un processo che si concluderà più o meno velocemente a seconda della potenza del vostro device, della lunghezza del video e dalla qualità del video stesso.

I disegni proposti da AutoDraw sono stati realizzati da un team di artisti e illustratori professionisti: HAWRAF (design studio), Erin Butner (designer), Julia Melograna (illustratore), Pei Liew (designer), Simone Noronha (designer), Tori Hinn (designer) e Selman Design (studio creativo).

COME FUNZIONAAutoDraw è gratuito e molto semplice da utilizzare: basta aprire il sito da desktop o da mobile, per iniziare subito a disegnare. Se c'è qualcosa che ancora non vi è chiara, vi lasciamo al video di presentazione di AutoDraw.

Salute in "rosa": incontri e consulti gratis dal 18 per l'(H)Open Week
Il circuito dei bollini rosa , esempio concreto di una medicina 'gender oriented' , è arrivato al primo decennale e a fine 2017 si rinnova.

Numerose sono le migliore introdotte, a partire dall'aggiunta di una interessante e molto richiesta funzione: la stabilizzazione dei video, ovviamente in post-produzione. Fra le tante migliorie, spicca la nuova funzione che permette di stabilizzare i video tramite l'editor.

Google sembra inoltre essere intenzionata a ricongiungere le app Google Foto e Google+ dopo il la separazione avvenuto nell'ormai lontano 2015. Con i prossimi aggiornamenti dovrebbe essere possibile seguire le persone, creare delle cerchie e condividere i propri scatti con facilità con i diversi utenti seguiti. Se si vuole una casa basterà provare a disegnarla anche im maniera approssimativa e in un istante il programma ci fornirà un disegno definito. Potrete aggiungere colori, riempire intere aree di tinta unita, disegnare forme geometriche, scrivere o anche disegnare del tutto a mano libera, se vi sentite sicuri. In quest'ultimo caso non sarà però la macchina a disegnare e a tradurre in disegno qualsiasi scarabocchio ma sarà la nostra abilità a far comprendere all'intelligenza artificiale ciò che si è capaci di riprodurre. Il progetto Auto Draw si basa su un sistema di intelligenza artificiale che tenta di indovinare cosa l'utente volesse rappresentare con il proprio disegno e convertirle in immagini Autodraw. L'intelligenza artificiale trova anche applicazione in QuickDraw.


Popolare

COLLEGARE