Giuliana De Sio e Maykel Fonts stanno insieme?

Ecco giungere, attraverso le pagine di Dagospia, uno scoop bollentissimo che sta scatenando migliaia di utenti in rete: secondo il blog l'attrice Giuliana De Sio, reduce dalla fiction Il Bello delle Donne Alcuni anni dopo e Amore pensaci tu, avrebbe trovato un certo "feeling e trasporto" nei confronti del suo insegnante Maykel Fonts.

A Ballando con le Stelle 2017 è stato annunciato l'ospite della settima puntata: Marla Maples, che sarà ballerina per una notte nella dodicesima edizione del programma condotto da Milly Carlucci.

Lazio, Simone Inzaghi: "Dopo il derby, con il Napoli voglio squadra matura"
L'euforia post-derby può, per assurdo, creare pressione? Era giusto festeggiare per la gioia che abbiamo dato alla nostra gente. Ecco i passaggi più significativi: "La Lazio è nel mio destino". "Abbiamo sempre un grandissimo rapporto".

Nel corso della puntata di ieri di Ballando con le Stelle, l'attrice Giuliana De Sio si è resa protagonista di un siparietto a dir poco disagevole. Non resta che attendere. Fabio Basile si salva con quasi il 50% dei voti, Giuliana De Sio elimina la coppia Martina Stella/Samuel Peron. La De Sio è nata il 2 aprile del 1967 a Salerno e alla tenera età di 5 anni il suo amore per la recitazione era già vivo dentro di lei tanto da diventare un vero e proprio lavoro quando, nel 1976, appena maggiorenne Giuliana De Sio si trasferisce a Roma dove, grazie ad Alessandro Haber, inizia a fare i primi provini e viene presa nella commedia da grande schermo di Luigi Filippo D'Amico, San Pasquale Baylonne Protettore delle Donne, con Lando Buzzanca e Francesco De Rosa. 'Non voglio essere il piccione del tiro a piccione della situazione. "E per questo ha capito che è meglio non esporsi". Sono molto preoccupata per me e per la mia salute mentale', le parole della De Sio a Milly Carlucci. Così dopo lo sfogo, in lacrime e scoraggiata, ha confermato la sua presenza per la prossima settimana. De Sio confessava di non aver mai ballato in vita sua, 'Ma - concludeva- sto là dentro e cerco di imparare: alla gara non ci penso nemmeno, mi concentro su come uscirne viva'.


Popolare

COLLEGARE