Giuliana De Sio e Maykel Fonts stanno insieme?

Ecco giungere, attraverso le pagine di Dagospia, uno scoop bollentissimo che sta scatenando migliaia di utenti in rete: secondo il blog l'attrice Giuliana De Sio, reduce dalla fiction Il Bello delle Donne Alcuni anni dopo e Amore pensaci tu, avrebbe trovato un certo "feeling e trasporto" nei confronti del suo insegnante Maykel Fonts.

A Ballando con le Stelle 2017 è stato annunciato l'ospite della settima puntata: Marla Maples, che sarà ballerina per una notte nella dodicesima edizione del programma condotto da Milly Carlucci.

Nel corso della puntata di ieri di Ballando con le Stelle, l'attrice Giuliana De Sio si è resa protagonista di un siparietto a dir poco disagevole. Non resta che attendere. Fabio Basile si salva con quasi il 50% dei voti, Giuliana De Sio elimina la coppia Martina Stella/Samuel Peron. La De Sio è nata il 2 aprile del 1967 a Salerno e alla tenera età di 5 anni il suo amore per la recitazione era già vivo dentro di lei tanto da diventare un vero e proprio lavoro quando, nel 1976, appena maggiorenne Giuliana De Sio si trasferisce a Roma dove, grazie ad Alessandro Haber, inizia a fare i primi provini e viene presa nella commedia da grande schermo di Luigi Filippo D'Amico, San Pasquale Baylonne Protettore delle Donne, con Lando Buzzanca e Francesco De Rosa. 'Non voglio essere il piccione del tiro a piccione della situazione. "E per questo ha capito che è meglio non esporsi". Sono molto preoccupata per me e per la mia salute mentale', le parole della De Sio a Milly Carlucci. Così dopo lo sfogo, in lacrime e scoraggiata, ha confermato la sua presenza per la prossima settimana. De Sio confessava di non aver mai ballato in vita sua, 'Ma - concludeva- sto là dentro e cerco di imparare: alla gara non ci penso nemmeno, mi concentro su come uscirne viva'.


Popolare

COLLEGARE