Giulia De Lellis critica le donne curvy e scoppia la polemica

Poi di fronte ai molti attacchi sul web ha corretto il tiro: "Io non ho assolutamente nulla contro di loro - ha detto su Instagram Story - e che per me la cosa fondamentale è stare a posto con se stesse".

Passata, si fa per dire, la bufera su Domenica Live dopo la rissa di domenica scorsa, Barbara D'Urso torna a far parlare - seppur indirettamente - di se. La polemica non è mancata tra chi pensa che la sua sia un'esagerazione e chi la pensa proprio come Giulia e quando in studio si è presentata una ballerina di burlesque con una taglia di 52 lei ha rilanciato dicendo: " Si sente sensuale? La fidanzata di Andrea Damante, nel corso della giornata di ieri ha espresso il suo parere scagliandosi "avidamente" contro le curvy in onda nel corso di Pomeriggio 5 con Barbara d'Urso. Giulia, però, ci ha tenuto a sottolineare che la sua è solo un'opinione e non un insulto.

"Spesso parliamo di persone obese con dei bellissimi volti, con visi molto particolari, ma il grasso non è bello per niente". L'affermazione ha suscitato non poche critiche e attacchi verso la De Lellis. La conduttrice ha spiegato alla De Lellis che bisogna amarsi per quello che si è.

GIULIA DE LELLIS, A POMERIGGIO 5 CONTRO LE CURVY - Le sue esternazioni, proposte con la solita aria saccente, non sono piaciute nemmeno ad Alvaro Vitali e alla moglie Stefania Corona in collegamento con lo studio. L'ex corteggiatrice crede di essere stata fraintesa durante la diretta e confessa di non avercela affatto con le donne in carne. "Volevo dire a tutte le ragazze curvy che hanno frainteso il mio messaggio. Quindi, se voi state bene con voi stesse, che ve ne importa del pensiero degli altri?" ha fatto sapere sui social network la ragazza.


Popolare

COLLEGARE