Giacomo Urtis: "Ho fatto l'amore all'Isola dei famosi ed ora lo aspetto"

'Ho fatto l'amore sull'Isola', la piccante confessione del naufrago Giacomo Urtis Il chirurgo delle star non è riuscito a mantenere il segreto e ha svelato di aver fatto l'amore sull'Isola dei famosi.

Urtis ha precisato che si tratta di un uomo, ma nessun concorrente del programma risulta essere dichiaratamente gay: pertanto l'attenzione si sposta sullo staff che lavora dietro le quinte, oppure su un altro coming out dopo quello di Eva Grimaldi.

Urtis è tornato a parlare della sua esperienza in Honduras in una recente intervista ove ha rilasciato alcune dichiarazioni shock.

Alonso salta il GP di Montecarlo: parteciperà alla 500 miglia di Indianapolis
La 500 Miglia di Indianapolis si correrà infatti lo stesso giorno - il prossimo 28 Maggio - del Gran Premio di Montecarlo . Questo impegno lo costringerà a saltare il Gran Premio di Monaco di F1.

A poche ore dalla finalissima dell'Isola dei Famosi 2017 al termine della quale verrà decretato il vincitore, Giacomo Urtis lancia una bomba clamorosa rivelando di aver fatto l'amore sull'isola con uno dei naufraghi. Il chirurgo sostiene infatti di aver avuto rapporti intimi sull'isola. "Doveva rimanere un segreto, ma alla fine perché non rivelarlo? - ha detto il chirurgo al settimanale - Sto aspettando di rivederlo per capire che tipo di evoluzione possa avere il nostro rapporto". Devo innanzitutto confrontarmi con lui.

Giacomo Urtis con chi ha fatto l'amore sull'Isola dei Famosi? "Chiaramente non mi aspetto di sposarlo, ma avrei il piacere di seguitare a frequentarlo anche nella vita di tutti i giorni".


Popolare

COLLEGARE