Galliani: "Closing? Resterò per sempre del Milan"

Suso nel frattempo è tornato alla grande: "Sarebbe stato fondamentale in questo mese. Oggi abbiamo fatto bene: ho sentito il presidente, se questa e' stata la nostra ultima partita e' stata una bellissima partita, che rimarra' nei nostri occhi e in quelli dei tifosi", ha aggiunto l'amministratore delegato del club rossonero. "Suso, Deulofeu e Pasalic sono arrivati anche se dicono che gli osservatori li hanno gli altri".

CLOSING - "In 31 anni abbiamo portato il Milan in vetta al mondo". Godiamoci questo Suso. Ricordo che è costato 300mila euro, ma anche questa estate abbiamo fatto buone operazioni sul mercato, spesso però vengono messi in risalto solo gli errori. E poi ci si ricorderà delle otto finali e tanto altro. E come hanno avuto rispetto loro che non hanno mai visto dal vivo una partita del Milan, avrei lo stesso rispetto io.

Lo scrive oggi il Corriere dello Sport che immaginava probabilmente l'atmosfera attorno al match odierno tra Milan e Palermo come molto più carica di tensione e soprattutto dedicata ai grandi saluti. Sosa ha sempre avuto un grande piede e lo sta dimostrando. "Calabria mi piace molto, sa fare i cross e per i terzini devono saper crossare". "I nostri rapporti con l'Inter sono ottimi".

"A giugno non so se sarò io a fare il mercato, quindi non posso dire nulla". "Deulofeu? Ho parlato con i vertici del Barcellona ma non dico cosa mi hanno detto".


Popolare

COLLEGARE