Galliani: "Closing? Resterò per sempre del Milan"

Suso nel frattempo è tornato alla grande: "Sarebbe stato fondamentale in questo mese. Oggi abbiamo fatto bene: ho sentito il presidente, se questa e' stata la nostra ultima partita e' stata una bellissima partita, che rimarra' nei nostri occhi e in quelli dei tifosi", ha aggiunto l'amministratore delegato del club rossonero. "Suso, Deulofeu e Pasalic sono arrivati anche se dicono che gli osservatori li hanno gli altri".

CLOSING - "In 31 anni abbiamo portato il Milan in vetta al mondo". Godiamoci questo Suso. Ricordo che è costato 300mila euro, ma anche questa estate abbiamo fatto buone operazioni sul mercato, spesso però vengono messi in risalto solo gli errori. E poi ci si ricorderà delle otto finali e tanto altro. E come hanno avuto rispetto loro che non hanno mai visto dal vivo una partita del Milan, avrei lo stesso rispetto io.

Juventus-Chievo 2-0: doppio Higuain, la Roma ora è a -9
Lo ha detto, a Mediaset premium, Gonzalo Higuain , match-winner della sfida contro il Chievo Verona , con la sua doppietta. Così anche in campionato l'incantesimo è rotto: il Pipita segna dopo un digiuno lungo cinque partite.

Lo scrive oggi il Corriere dello Sport che immaginava probabilmente l'atmosfera attorno al match odierno tra Milan e Palermo come molto più carica di tensione e soprattutto dedicata ai grandi saluti. Sosa ha sempre avuto un grande piede e lo sta dimostrando. "Calabria mi piace molto, sa fare i cross e per i terzini devono saper crossare". "I nostri rapporti con l'Inter sono ottimi".

"A giugno non so se sarò io a fare il mercato, quindi non posso dire nulla". "Deulofeu? Ho parlato con i vertici del Barcellona ma non dico cosa mi hanno detto".


Popolare

COLLEGARE