Fast & Furious: lo sceneggiatore sulla possibilità di ambientare i film nello spazio

Finalmente, il 13 aprile 2017, esce nelle sale cinematografiche italiane Fast e Furious 8, capitolo finale della saga omonima. Non penso fosse sua intenzione, e so che apprezza quanto io lavori in questo franchise.

Sapete, me lo chiedono spesso.

Ma come, direte voi - in coro con Jimmy Fallon - Vin Diesel, quello che salta dagli aerei e fa esplodere le bombe, teme le montagne russe?

Difficilmente la cosa accadrà, ovviamente, ma sarebbe un bel colpo di scena, non trovate?

The Playlist dice: Fast & Furious 8 è quasi impossibile da non amare.

Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, il gruppo dovrà attraversare il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo... e per riportare a casa l'uomo che li aveva resi una famiglia.

Intervistati da Entertainment Tonight, Vin Diesel e Michelle Rodriguez hanno ricordato Paul Walker, co-protagonista in sei dei precedenti episodi di Fast & Furious, scomparso prima dell'uscita del settimo capitolo. Nel cast, ci sarano anche Dwayne Johnson ( Luke Hobbs), Helen Mirren (Magdalena Shaw), Kurt Russell (Frank Petty), Nathalie Emmanuel (Ramsey), Elsa Pataky (Elena Neves), Tyrese Gibson (Roman Pearce), Ludacris (Tej Parker), Eden Estrella (Samantha Hobbs), Don Omar (Rico Santos), Tego Calderón (Tego Leo), Kristofer Hivju (Rhodes), Scott Eastwood (Eric Reisner) e Oleg Prudius (Assassino Russo). Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d'ora quando Cipher, una donna misteriosa, una terrorista, interpretata dal premio Oscar Charlize Theron, irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, mondo dal quale lui tenta invano di sfuggire.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


Popolare

COLLEGARE