Elkann: "Il futuro della Juve sarà brillante"

"Abbiamo vissuto cinque stagioni incredibili, giocate al J-Stadium, la 'nostra casa' - come la chiama il presidente del Club, mio cugino Andrea Agnelli - che è stato inaugurato nel settembre 2011". Siamo fiduciosi che la verità venga fuori.

"Certo dispiacciono certe associazioni e certe parole ma siamo abituati perche' uno dei rovesci della medaglia di chi vince e' che sei piu' visibile", ha aggiunto.

Quindi, Elkann è passato all'attualità sportiva, parlando della Champions: "Con il Barcellona, come con Bayern e Real, sono partite da finale Champions, molto difficili, belle e impegnative".

Coppa Italia: Napoli-Juve, l'impresa azzurra vale 5,50
DIFESA A TRE - "Difficile che si cominci con la difesa a tre dal primo minuto, ma a partita in corso può essere una soluzione". Ci possono essere anche 7-8 cambi domani non lo so, come spesso capita comunque. "I diffidati non influiranno le scelte".

Finale di Coppa Italia per la Juventus che nonostante la sconfitta contro il Napoli, si è qualificata per l'ultimo match del torneo dove affronterà la Lazio il prossimo 2 giugno (data che verrebbe spostata, in caso di qualificazione alla Finale di Champions League, prevista per il 3 giugno). "Mi ha fatto piacere vedere una Juventus forte e coraggiosa". Lo ha dichiarato il presidente John Elkann in un'intervista al Financial Times, affermando: "Pensiamo che ci siano mercati in cui un imprenditore o un'azienda familiare, per molte ragioni, possano apprezzare l'idea di avere un partner di minoranza. Hanno creato una fantastica squadra e i risultati si vedono sul campo". "E anche dei due gol di Higuain".

Exor, alla vigilia dei conti trimestrali, intende così tornare ad investire in Italia ma con un atteggiamento diverso rispetto al passato quando l'orma di Fiat sull'economia italiana era il segnale di un'egemonia che appartiene al passato, sottolinea lo stesso Elkann. "Queste partnership per noi rappresentano opportunità di investimento", ha spiegato Elkann al Ft. "Il mister è ingaggiato e ha bellissime sfide davanti", aggiunge.


Popolare

COLLEGARE