Ecco il trailer giapponese di Naruto: Ultimate Ninja Storm Trilogy

Per l'occasione, il publisher ha pubblicato anche il trailer di debutto del gioco, visibile proprio qui sotto. Trovate tutto in fondo alla notizia.

I dettagli emersi sono pochissimi, Naruto to Boruto: Shinobi Striker si trova in fase di sviluppo presso gli studi di Soleil, una sussidiaria di Valhalla Game Studios, ed includerà al suo interno una componente online basata su scontri quattro contro quattro. Il gioco presenta uno stile grafico innovativo con colori vividi e un gameplay dinamico caratterizzato da combattimenti in terza persona che consentono ai giocatori di sfruttare la verticalità dell'arena con corse e salti verso aree sopraelevate.

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER sarà disponibile prossimamente su PlayStation®4, Xbox One e PC via STEAM®.

Attentati Egitto: Patriarcato copto-cattolico, messaggio di cordoglio e "dura condanna"
Secondo la Costituzione, i deputati hanno sette giorni dall'annuncio del presidente per approvare o respingere la decisione. In entrambi i luoghi di culto si stava celebrando la Domenica delle Palme .

Sempre nella stessa giornata, Bandai Namco, ha annunciato una straordinaria collection: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Legacy.

Questa raccolta, invece, offre in un'unica soluzione rimasterizzata: Naruto Shippuden: Ninja Storm 1, 2, 3 e 4 Road to Boruto.

Come vi abbiamo riportato la scorsa settimana, è in arrivo su PlayStation 4 Naruto: Ultimate Ninja Storm Trilogy. Data di uscita e prezzi non sono stati annunciati ma sappiamo che anche questo titolo supporterà il multiplayer online fino a otto giocatori.


Popolare

COLLEGARE