Costanzo: "Maria credeva molto in Morgan, io un po' meno"

Ma è verso la fine dell'intervista che l'uomo dice parole che certamente non potranno lasciare indifferente Maria De Filippi, una frase così romantica ma al tempo stesso così struggente che è impossibile restare indifferenti, e di certo neanche l'algida conduttrice lo sarà restata, leggendola.

In uno scherzo andato in onda stamattina a Tutti pazzi per RDS Morgan, credendo di parlare con Maurizio Costanzo, ha dichiarato che Maria De Filippi piangerebbe per i fatti accaduti ad Amici.

E quando l'intervistatore gli chiede quando è stata l'ultima volta che ha detto "Ti voglio bene" alla De Filippi, il giornalista e presentatore del "Maurizio Costanzo Show" rivela una tenerezza inaspettata affermando che l'ultima volta è stata quel giorno stesso, poco prima.

La vicenda che ha visto l'abbandono del cantante ad Amici è ancora molto lontana dalla sua conclusione, ma certamente la De Filippi ci è rimasta malissimo, e non lo ha nascosto nelle sue ultime dichiarazioni pubbliche.

Il loro legame del resto è la forza di entrambi, come ha spiegato in un'intervista su Oggi: "Maria è la persona più importante che ho incontrato nella mia vita". Mi capita di commuovermi quando con la memoria rivedo i volti di mio padre e mia madre e quando, sono sincero, mi rivedo in alcune storie di 'C'è Posta per Te'. "La persona, come dissi 22 anni fa prima di sposarla, nella mano della quale si può morire". Costanzo parla di lacrime e di emozioni, racconta che non piange spesso ma si commuove soprattutto quando con la memoria rivede i suoi genitori. "La risposta è non lo so".


Popolare

COLLEGARE