Corona: "Io e Belen coppia mediatica"

Amore, notti folli e tanti soldi.

Dopo le parole di Fabrizio Corona, che ha paragonato il suo rapporto con Belen Rodriguez a quello tra la famosa coppia di ladri Bonnie e Clyde, adesso è la mamma dell'ex agente fotografico a dire la sua sulla situazione del figlio. Per l'occasione indossa un abito scuro, cravatta e camicia bianca e prova a mettere da parte le intemperanze che lo assalgono in aula quando sente qualcosa che non condivide. Per lei voleva cambiare vita. "Lei però è una persona perbene, per questo avevo deciso di mettermi in regola con il fisco". Ma il denaro era troppo e il tempo poco per correre ai ripari. Ma che ci si fa con tutti quei soldi? "Li ha murati lei da sola - ha spiegato - non sapevo che cosa avesse sopra la testa".

"E' innamorata di me, non avrebbe toccato nemmeno un euro".

Ma non poteva rispondere alle domande come un imputato "normale". Ha anche spiegato che il milione e ottocentomila euro sequestrato nel controsffitto di Francesca Persi e in Austria "è frutto "della serate e del lavoro negli anni 2008-2009-2010-2011 e primi mesi del 2012". Insomma, un potenziale ottimo contribuente per lo Stato. Ma che ci si fa con tutti quei soldi?

Nordafricano 56enne arrestato per spaccio di stupefacenti
I soggetti sono ritenuti responsabili di " concorso in detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ". I carabinieri hanno arrestato un marocchino per spaccio di sostanze stupefacenti.

Volevo, potevo, dovevo. La deposizione del paparazzo è sempre in bilico tra il rimpianto e la sfida: "Facevo una vita troppo sregolata, usavo sostanze di tutti i tipi". C'è solo un particolare, piccolo e freudiano.

Ancora nessun commento diretto di Belen Rodriguez che sulla questione cerca di rimanere fuori dai riflettori, anche se presto verrà chiamata a testimoniare, in quanto la showgirl compare nella lista di 190 nomi segnalati dalla difesa di Corona che potrebbero scagionare l'ex re dei paparazzi. La richiesta di arresto è stata avanzata dal pm della Dda di Milano Paolo Storari e firmata dal gip Paolo Guidi.

Il processo a Fabrizio Corona si preannunciava come uno show e in effetti, data la ridda di testimoni vip e le dichiarazioni dell´imputato, la spettacolarizzazione del procedimento si sta inevitabilmente verificando. Altro denaro è stato invece ritrovato in una cassetta di sicurezza.

Fabrizio Corona, la madre Gabriella: "Belen è solare, simpatica e intelligente". Nel frattempo, il magistrato di Sorveglianza Giovanna Di Rosa ha sospeso l'affidamento in prova per Corona.


Popolare

COLLEGARE