Con coltelli contro agente che gli spara

In tanti hanno avvertito il centralino delle forze dell'ordine e sul posto sono arrivate le volanti.Gli agenti prima hanno cercato di fermarlo, lo hanno circondato, hanno provato a immobilizzarlo con lo spray al peperoncino, poi sono stati usati i manganelli.

L'uomo, che aveva assunto oppiacei, marijuana e cocaina, è stato trasportato e ricoverato all'ospedale Niguarda con una prognosi di 15 giorni. Con sé non aveva documenti e non è stato possibile identificarlo né capire le motivazioni del gesto.

L'ex moglie di Trump, Marla Maples, balla su Raiuno
Per l'ex miss Georgia è arrivato dunque il momento di cimentarsi in una nuova sfida, sulla pista di " Ballando con le stelle ". Il punteggio così ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara per migliorare la classifica finale.

E' accaduto stamattina a Milano, intorno alle 7,30. I residenti, allarmati dalle escandescenze, hanno avvisato la Polizia. Gli agenti usano dello spray urticante, la reazione è violenta, così uno degli agenti spara quattro colpi, uno colpisce l'uomo alla gamba. Stando ad una prima ricostruzione tutto sarebbe cominciato da una lite con altre due persone che poi si sono allontanati. E' a quel punto che hanno aperto il fuoco ferendolo alle gambe.

I soccorritori del 118 lo hanno trasferito all'ospedale San Raffaele in codice rosso, pur non essendo in pericolo di vita. Il questore Marcello Cardona ha precisato che non si è trattato di terrorismo. "Ogni particolare di questo intervento sarà sottolineato ed evidenziato. Ritengo che chi commette reato non debba stare qui, proprio come penso che l'accoglienza fatta in modo intelligente e organizzato sia un valore in più per la sicurezza".


Popolare

COLLEGARE