Chiellini è dottore: laurea specialistica in Business Administration, tesi sulla Juventus

'King Kong' Chiellini, già laureatosi in Economia e Commercio presso l'Università di Torino nel 2010, è stato oggetto anche dei complimenti della Juventus sulla Home Page del proprio sito ufficiale. Questo motto mi accompagna in campo. Laurea Specialistica conseguita "con una votazione di 110 e Lode con Menzione di merito".

Il centrale bianconero ha presentato l'argomento dal titolo "Il modello di business della Juventus Football Club in un benchmark internazionale", ed ha discusso col Prof.

"Chiellini, in qualità di studente lavoratore, ha usufruito degli strumenti tipici messi a disposizione degli studenti lavoratori e non frequentanti: ha utilizzato le piattaforme didattiche, contenenti il programma dei corsi, i testi di riferimento, le slides impiegate dai docenti durante le lezioni, i testi di appelli passati, oltre che i momenti di ricevimento studenti".

Call Of Duty: Infinite Warfare Continuum arriva su PS4 il 18 Aprile
Ecco il trailer di presentazione di Shaolin Shuffle , la nuova mappa della modalità Zombies di Call of Duty: Infinite Warfare. Questa volta, Wyler ha intrappolato i quattro protagonisti in un film dell'orrore ambientato negli anni 70.

Il lavoro di tesi ha avuto l'obiettivo di esaminare il modello di business della Juventus, con riferimento alla valorizzazione del proprio marchio e alla gestione del capitale umano ed all'impatto delle stesse sulle performance calcistiche ed economiche. "A nome di tutta la Juventus e dei tifosi bianconeri, congratulazioni Dottor Chiello!". Sono orgoglioso di questa #laurea.

La Juventus e Giorgio Chiellini ieri sera hanno festeggiato la qualificazione per il terzo anno consecutivo alla finale di Coppa Italia 2016/2017. Fiero di avercela fatta.


Popolare

COLLEGARE