Celebrity MasterChef: vince Roberta Capua

L'ultima prova è stata la classica di Masterchef, con un menù degustazione valutato dai tre giudici. La finale è iniziata subito con la Mistery Box, in cui i tre finalisti hanno dovuto riconoscere gli ingredienti di una specialità.

Nesli con la mamma nella finale del cooking show di Sky che è stata trasmessa il 6 aprile ha inevitabilmente acceso i riflettori sulla sua famiglia e sulla rottura che si è consumata col fratello Fabri Fibra anni fa.

Roberta Capua ha confessato che non ha imparato a cucinare grazie alla madre, completamente negata ai fornelli.

Anche Nesli ha avuto accanto amici e mamma. ha mostrato un talento sorprendente. C'è chi pensa che proprio questo abbia salvato Nesli che ha comodamente seguito l'Invention Test dalla balconata, ma dall'altra parte possiamo affermare tranquillamente che è proprio lui il vincitore morale di questa prima edizione di Celebrity Masterchef.

Una delle vittorie più importanti, che di sicuro le resteranno nel cuore, è stata quando ha preparato le cotolette di ostriche con salsa viola, per Barbieri un fritto così non lo si mangiava neppure da Cracco.

Entrambi sono riusciti a impiattare entro l'ora e mezza a disposizione, nonostante alcuni intoppi finali, riuscendo a presentarsi davanti ai giudici per il verdetto finale.

Nello specifico Fibra parla del fratello Nesli attraverso i testi di 'Nessun aiuto' che recitano "Preferisco i tuoi primi testi/ Non avevi tutta la pressione che adesso ti mette mamma/ E sentirti parlare d'amore un po' mi stanca".

"Vincere Miss Italia è stato bello, ma la bellezza passa, sono contenta di aver dimostrato il mio talento che era nascosto da qualche parte". Una scelta però azzeccata visto che le ha assicurato il rispetto degli chef - che ne hanno sottolineato la grande grinta - oltre che la vittoria finale.


Popolare

COLLEGARE