Catturato il killer di Budrio. E di una guardia provinciale a Portomaggiore?

L'uomo è braccato ed è in corso nella zona una imponente caccia all'uomo. Da quanto si apprende da alcune fonti, starebbero per arrivare anche i reparti speciali.

Preso il killer di Budrio, ma si è allungata ulteriormente la scia di sangue lasciata da Igor Vaclavic. Il ferito è invece un agente della polizia provinciale, Marco Ravaglia.

Le affermazioni di Pajdek potrebbero essere vagliate dalle Procure di Ferrara e Bologna che stanno indagando, con due distinti fascicoli, sulla rapina e sull'omicidio. L'assassino è sceso dal Fiorino e poi avrebbe disarmato Ravaglia e con la pistola rubata avrebbe ucciso Verri e ferito lo stesso Ravaglia.

Coppa Italia: Juventus in finale
Mi dà fastidio il fatto che tanti gol li abbiamo presi dando il risultato per acquisito, come in occasione del 5-3 con il Torino . Al 39' Hamsik prova a replicare il gran gol di domenica sera, ma il suo tiro da fuori non gira abbastanza e si spegne sul fondo.

È ancora in fuga Igor il Russo dopo uno scontro a fuoco dove l'uomo ha ucciso una guardia provinciale e ne ha ferita gravemente un'altra. Grave fatto disangue attorno alle 19 lungo la strada provinciale Mondo Nuova, a circa otto chilometri da Portomaggiore.

È stato catturato Igor Vaclavic, il principale sospettato per l'omicidio di Davide Fabbri, il barista 52enne ucciso sabato scorso a Budrio perché ha reagito a un tentativo di rapina. Nel caso venisse fermato il fuggitivo lo interrogherà insieme ai colleghi bolognesi.


Popolare

COLLEGARE