Call Of Duty: Infinite Warfare Continuum arriva su PS4 il 18 Aprile

Questa volta, Wyler ha intrappolato i quattro protagonisti in un film dell'orrore ambientato negli anni 70.

Oltre alla nuova avventura zombie, Continuum comprende 4 nuove mappe multigiocatore, tra cui una reinterpretazione della mappa Rust tanto apprezzata in Modern Warfare 2.

Turista - Un resort che si trova nel bel mezzo di uno scheletro gigante di un'antica creatura.

Ecco il trailer di presentazione di Shaolin Shuffle, la nuova mappa della modalità Zombies di Call of Duty: Infinite Warfare. Con postazioni da cecchino sparse lunga la grandiosa cascata centrale, Turista vanta anche spazi interni molto stretti per i fan dei combattimenti ravvicinati e il tipico design a tre corsie che offre una varietà di stili di gioco. I giocatori affronteranno nuovi nemici zombie in una serie di luoghi della New York della "disco fever", dalla metropolitana ai nightclub, fino al dojo di arti marziali, gestito dalla "Shaolin Sister", che ha la voce e l'aspetto di Pam Grier (Jackie Brown, Foxy Brown).

Raid con gas tossici, Mosca difende Assad. Vertice d'emergenza Onu
Mosca "rigetta in modo categorico" la bozza di risoluzione presentata al Consiglio di Sicurezza dell'Onu sulla Siria . Quello su Khan Shaykhun sarebbe il peggior attacco dal 2013 secondo l'Alto Rappresentante Onu per il disarmo.

Scrap - Situata in un deposito di rottami abbandonati sulla Luna, combina location estese a percorsi tattici che i giocatori possono sfruttare per il combattimenti sia a lungo sia a breve raggio.

Call of Duty: Infinite Warfare è pubblicato da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc.

Shaolin Shuffle e le nuove mappe multiplayer Turista, Excess, Scrap e Archive di Call of Duty: Infinite Warfare saranno disponibili nel DLC Continuum che debutterà su PS4 il prossimo 18 aprile su PS4 e in seguito su PC e Xbox One. (Nasdaq: ATVI), e sviluppato da Infinity Ward.


Popolare

COLLEGARE