California, spari in una scuola di San Bernardino

Sparatoria in una scuola elementare, la North Park Elementary, dove un uomo armato, con il volto coperto da una bandana, ha fatto irruzione seminando il panico e sparando a vista. Il bilancio provvisorio della sparatoria, secondo la Nbc, è di almeno due morti e due feriti. Fra i morti anche il sospettato. Ma non si tratta di terrorismo: la polizia precisa subito che l'ipotesi è quella di 'omicidio-suicidio', forse innescato da una lite domestica. "Due studenti sono stati trasportati in ospedale".

Zaza è un nuovo giocatore del Valencia
Nelle casse della Juventus andranno 16 milioni di euro dopo i 2 milioni già incassati a gennaio per il prestito. Zaza continuerà così la sua avventura a Valencia firmando un contratto fino al 2021 .

"Riteniamo non ci siano ulteriori minacce", ha affermato il capo della polizia di San Bernardino. E' avvenuto in classe. "Due studenti sono stati trasportati in ospedale". Nella stessa città nel dicembre 2015 Syed Rizwan Farook e la moglie Tashfeen Malik avevano commesso un attentato, uccidendo 14 persone e ferendone 22 nel corso di una festa pre natalizia di un gruppo di impiegati statali. I fatti odierni, invece, sembrano per il momento non avere alcuna connotazione terroristica. La matrice di quell'attacco era dunque di stampo jihadista.


Popolare

COLLEGARE