Calcio, Bernardeschi: "Cristiano Ronaldo campione costruito con il lavoro, Messi talento naturale"

Sulla forza del Bologna in trasferta. Fanno gioco corto e lungo allo stesso tempo.

A comunicare le condizioni fisiche del numero 10 è stata la stessa Fiorentina, tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale: "Federico Bernardeschi ha svolto oggi lavoro ancora differenziato per il persistere della dolorabilità alla caviglia sinistra, seppur svolgendo lavoro atletico necessario a mantenere il condizionamento atletico". Hanno perso in casa contro una delle squadre migliori del momento, l'Inter. "Si sfideranno due squadre diverse da loro, quello che abbiamo in comune e che proveremo a vincere la partita". Il direttore Corvino mi ha gia' proposto due volte il prolungamento del mio contratto. "Ma pensiamo alla partita di domani". Sousa, comunque, ribadisce di non voler parlare di "gossip" come dice lui, non rispondendo sulle voci di una sua cena con i dirigenti del Borussia Dortmund né sull'incontro (smentito dalla Fiorentina) tra Pantalao Corvino ed Eusebio Di Francesco, uno dei più accreditati candidati ad allenare i viola. Con me cascate male.

Infortuni: "Durante le soste si può fare poco perchè non hai tutti a disposizione". Anche all'andata, nonostante l'inferiorità numerica, non si sono scomposti e ci hanno creato qualche pericolo.

Gli ho detto che era importante aspettare il progetto della Fiorentina.

Si punta allora su Chiesa: "E' bello vedere i figli d'arte sfondare perchè hanno sulle spalle un nome pesante". L'ambiente familiare è la base dello sviluppo. Ciò nonostante, il gruppo guidato da Marco Giampaolo ci vuole provare e l'occasione buona per accorciare le distanze potrebbe arrivare dallo scontro diretto del 9 aprile.

IMBATTIBILITA' INTERNA - "Il nostro lavoro è concentrato sul continuo miglioramento, ma sempre alla ricerca delle vittorie".


Popolare

COLLEGARE