Cagliari-Chievo: formazioni ufficiali e partita in diretta live

Al suo posto Gakpè. Joao Pedro al 40' approfitta ancora una volta di un rinvio corto del portiere veronese e al 90' chiude i conti realizzando la personale doppietta. Non è tutto, perché Cagliari-Chievo andrà ovviamente in onda anche in streaming per piattaforme iOs, Android e Windows Mobile per pc, smartphone e tablet tramite l'app Sky Go. "Sarà una partita insidiosa, ma andremo a Cagliari per cancellare un momento negativo, anche se sotto il profilo della prestazione ho visto una svolta già a Torino". Passano appena quattro minuti e il Cagliari raddoppia con Sau: il sardo fa fuori Cesar in dribbling, da sinistra guarda Seculin e lo infila con una gran conclusione in diagonale. È un Cagliari assatanato, approfitta delle tante palle perse dal centrocampo ospite e riparte con vivacità anche se prima Pedro e poi Tachtsidis non riescono a trovare il terzo gol. Sorrentino si è sottoposto a terapie, quindi dovrebbe esserci ancora Seculin tra i pali. Nel match odierno i più attesi sono sicuramente due giocatori: Castro nelle file del Chievo e Borriello in quelle del Cagliari.

Papa Francesco: "Abbiamo gli occhi pieni di vergogna"
E però "c'è speranza " perché sopra questa società liquida "sta la croce di Cristo". Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.

La sensazione è che il Chievo dopo aver battuto l'Empoli al Bentegodi (4 a 0) si sia mentalmente rilassato. Il Chievo non c'è, continua a perdere palloni pericolosi sulla mediana e a lasciare spazi al Cagliari che rischia solo su un'incusione di Meggiorini che calcia bene ma, complice una leggera deviazione di Rafael, trova solo il palo. Il gol che chiude il tabellino arriva al 90° minuto sempre con Joao Pedro, che chiude un'azione di Farias.


Popolare

COLLEGARE