Barcellona-Juventus, Marotta: "Dybala, che affare. Temo il tridente blaugrana"

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha parlato ai microfoni di Premium Sport prima del match con il Barcellona: "Dybala strappato al Barcellona due anni fa?" E' stata una grande opportunita'. Ci abbiamo creduto fin dall'inizio e soprattutto abbiamo battuto la concorrenza di altre squadre. "Juve vicinaa Mascherano in estate?" C'è la giusta concentrazione, c'è rispetto per il Barcellona ma non paura. Nell'arco di una campagna ditrasferimento molto lunga si tentano anche operazioni difficilie utopistiche. "Dobbiamo recitare un ruolo importante, è la gara più importante della stagione, giochiamo in uno stadio difficile contro un avversario forte ma consapevoli di volerci qualificare e della nostra forza". "Una società ambiziosa con dirigenti ambiziosi ha il dovere di tentare strade complicate". Sarà la partita di Higuain?

Corteo 25 aprile, Anpi in difesa della Brigata Ebraica
Quest'anno niente manifestazione unitaria per il 25 aprile a Roma . 9 su 10 da parte di 34 recensori 25 Aprile . E anche il Pd capitolino non sarà alla manifestazione dell'associazione dei partigiani .

"Dovremo avere una mentalità propositiva, sappiamo di avere contro un attacco da corazzata, ma dovremo affrontarli alti e non schiacciarci - la ricetta dell'ad bianconero - Allegri l'ha inculcata ai giocatori, so che sapremo interpretarla al meglio". Cosa temo del Barcellona?


Popolare

COLLEGARE