Bangladesh, giallo sulla morte della "modella dagli occhi color mare"

Era al secondo anno della Islami Bank Medical College in Rajshahi city ed è stata trovata morta nella sua stanza mercoledì sera. Proprio il colore dei suoi occhi le era poi valso il soprannome con cui era conosciuta a livello internazionale: "la ragazza con gli occhi color del mare". La sua camera era chiusa dall'interno e le ragazze hanno forzato la porta. Ad aver ritrovato il suo corpo sono stati i compagni di classe, insospettiti dal fatto che la ragazza avesse fatto perdere le sue tracce da giorni. L'autopsia che si svolgerà al Rajshahi Medical College Hospital potrà chiarire la vicenda. La sovrintendente dell'ostello, però, ha sottolineato che la giovane "sembrava sempre felice" e ha espresso dubbi sull'ipotesi che la modella si sia tolta la vita.

Raudha Athif, 21 anni, modella e studentessa di medicina, che è apparsa sulla copertina di Vogue India e ha ricevuto anche i complimenti del presidente delle Maldive, suo paese natio, si sarebbe suicidata in un dormitorio in Bangladesh.

Calciomercato, Mourinho tenta Mertens: offerta monstre al belga
Un ingaggio sicuramente superiore rispetto a quello che potrebbe garantirgli il Napoli (si parla di 3 milioni di euro , ndr). Una vecchia conoscenza italiana marcia sui passi del piccolo folletto: Josè Mourinho , allenatore del Manchester United .

Modella per hobby - Dopo il successo ottenuto nel 2014 sul web, grazie al suo sguardo magnetico, Raudha aveva intrapreso una carriera da modella, anche se questo settore per lei rimaneva un hobby.


Popolare

COLLEGARE