Ballando con le Stelle, in pista scende anche l'ex signora Trump

Ci sarà anche un po' di Cirò e di Sesto Fiorentino (FI) nella prossima puntata di "Ballando con le stelle", in programma sabato 8 aprile dalle 21 su Rai Uno. Ad annunciarlo direttamente la padrona di casa sui social:"A #BallandoConLeStelle, Marla Maples ex Signora Trump #Ballerinaperunanotte!Dopo anni di corteggiamento, ha finalmente accettato il mio invito", ha scritto su Twitter Milly Carlucci.

Sabato 8 aprile, settimo appuntamento con l'avvincente dance show di Raiuno, condotto da Milly Carlucci, "Ballando con le stelle": ballerina per una notte sarà un personaggio di fama internazionale, Marla Maples, l'ex moglie del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. La ex Miss Georgia, durante gli anni '80 ha conosciuto Donald Trump, attuale Presidente degli Stati Uniti d'America. Ovviamente, come in tutte le scorse puntate della dodicesima edizione di Ballando con le Stelle, il tesoretto verrà assegnato da Carolyn Smith, non necessariamente ad una coppia in fondo alla classifica: è già successo, infatti, che la Smith regalasse i punti alla coppia formata da Oney Tapia e Veera Kinnunen, nonostante avessero già ricevuto i voti più alti da tutta la giuria.

Batistuta: "Higuaín non rende, perché non chiamare Icardi?"
Non mi ha dato molti problemi, ad ogni modo credo che i ragazzi non l'abbiano fatto perché si sentivano di fare così". Il Pipita mi piace molto, ma purtroppo non riesce a fare così bene in nazionale come fa in Europa .

Nel settembre del 1993 Marla ha dato alla luce la prima figlia, Tiffany Trump e, solamente due mesi dopo, precisamente il 19 dicembre '93, al Plaza Hotel di New York, si è sposata con Donald. Il matrimonio finì nel 1999, sebbene nel 2013 lei ammise di essere ancora innamorata di lui.

Ospite d'eccezione per la settima puntata di Ballando con le Stelle.


Popolare

COLLEGARE