Atalanta-Sassuolo: 1-1. Pellegrini gol, errore di Caldara. KO Defrel

Ma è il Sassuolo che ha l'occasione per chiudere il match dopo 20': Duncan innesca Ragusa che è in posizione regolare, ma l'esterno cerca troppo la precisione e si divora il 2-0. A contendersi l'Europa ci sono cinque squadre, raggruppate in 14 punti.

PRIMO TEMPO: l'Atalanta di Gasperini si schiera con l'ormai collaudato 3-4-1-2: Kurtic agirà alle spalle del tandem Gomez-Petagna.

Massimiliano Mirabelli, futuro ds del Milan, visionerà tre giocatori nella gara tra Atalanta e Sassuolo.

Tutti gli ultimi nove gol tra i due club in Serie A sono stati realizzati nei primi tempi di gioco (sei da parte dell'Atalanta, tre per il Sassuolo).

Si avvicina di ora in ora la sfida contro l'Atalanta, probabilmente la squadre più in forma del campionato. La gara termina dunque con il risultato di 1-1.

10' - Passaggio smarcante di Conti per Gomez che se ne va sulla destra, rientra sul sinistro e prova a sorprendere Consigli: palo!

L'Eta: "Entro domani consegneremo tutte le armi"
L'annuncio è di portata storica, ma i parenti delle vittime degli attentati chiedono che nulla resti impunito. La Spagna rifiuta di negoziare con un gruppo armato.

C'è anche un guaio importante per Gasperini che nella prossima giornata contro la Roma di Luciano Spalletti dovrà fare a meno della sua stella, Gomez. Nel 3-4-2-1 tradizionale non ci saranno assenze di rilievo salvo Franck Kessie, out per squalifica.

Qui Sassuolo: La formazione neroverde arriva a Bergamo senza gli infortunati Biondini, Magnanelli, Pierini, Gazzola.

Atalanta (3-5-2): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi, Conti; Grassi, Freuler, Kurtic, Spinazzola; Papu Gomez, Petagna.

Sassuolo (4-3-3): Consigli 6.5; Adjapong 6.5, Acerbi 6, Cannavaro 6.5, Dell'Orco 5.5; Missiroli 6, Sensi 5.5 (64′ Duncan 6.5), Pellegrini 6.5; Berardi 5, Defrel 6 (35′ Politano 6), Ragusa 5.5 (80′ Peluso sv).

Atalanta-Sassuolo sarà trasmessa solo da Sky che la manderà in onda in diretta sui canali Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, con telecronaca di Andrea Marinozzi e Claudio Onofri, mentre Vanessa Leonardi sarà l'inviato da bordocampo.


Popolare

COLLEGARE