Apple rilascia iOS 10.3.1, risolti problemi di sicurezza

E con la stessa velocità con cui la società di Cupertino ha rilasciato il nuovo update sono già iniziate le prove per valutare l'impatto sui dispositivi coinvolti.

A poco più di una settimana dal rilascio di iOS 10.3 che come ormai noto ha introdotto un nuovo tipo di File System, oltre ad alcune novità minori, Apple ha da poco iniziato la distribuzione del primo minor update per la nuova versione del proprio sistema operativo.

L'aggiornamento non è molto pesante, è inferiore ai 30 MB. La ricezione della notifica dell'iOS 10.3.1 è naturalmente automatica e contestuale per tutti i dispositivi coinvolti, siano essi iPhone, iPad o iPod touch.

Cinghiali in corso Italia a Genova, bloccati sulla spiaggia
L'altro è stato catturato e sarà trasferito in un centro recupero dell'Enpa, l'Ente Nazionale Protezione Animali, di Campomorone. Genova - Ancora incursioni di cinghiali per le strade del capoluogo ligure.

Vi ricordiamo che l'aggiornamento è disponibile per tutti gli iPhone 5 o superiori, iPad di quarta generazione o superiori e per iPhone Touch di sesta generazione o superiori, e potrà essere installato via OTA dal vostro dispositivo connesso ad una rete Wi-Fi.

L'ultima patch non introduce novità sostanziali rispetto alla precedente. A distanza di pochi giorni ecco che Apple rilascia ufficialmente iOS 10.3.1.


Popolare

COLLEGARE