Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Gemma duramente accusata da Manetti!

I due si sono baciati e in studio la dama del trono over era molto euforica, tanto che Tina ha affermato: "Non la vedevo così da quando usciva con Giorgio".

Ultime news dal mondo di Uomini e Donne dopo la registrazione del trono over del 13 aprile 2017.

A lanciare la clamorosa indiscrezione è stato il settimanale Nuovo TV, che ha anche messo un'altra pulce nell'orecchio ai lettori: visto l'avvicinarsi della seconda stagione di Selfie, le cose cambiano, non è escluso un suo arrivo tra i mentori che saranno presenti nella nuova edizione. Durante l'ultima puntata di Uomini e Donne, Marco ha dichiarato che è più facile conquistarlo con discrezione e senza troppe insistenze.

Londra: giallo sulla morte di Francesca
Una ragazza italiana, Francesca Bisco , 24enne delle provincia di Rovigo, è stata trovata senza vita in un appartamento di Londra .

Ma adesso tra loro è finita e Nino è pronto a ripartire da una nuova dama.

Ovviamente la Perrotta si è infuriata non poco, e per quasi un'ora di trasmissione lei e Gianni sono stati sul punto di mandarsi al diavolo in maniera molto accesa.

Sabrina non si rivolge ad Anahi che giudica carino l'abito e la promuove, i voti sono medio alti e Sossio le dà 10 più un cuore; Annamaria chiede l'intervento della stylist che le cambia anche la pettinatura e prima che esca, Maria chiama Raffaele e lo fa mettere davanti alla passerella con una rosa, le dà dieci! Pur preferendo Giulia a Soleil Sorge, l'ex tronista ha voluto ribadire di non aver agito in cattiva fede nei confronti di Giulia ma è probabile che questa interferenza non sia stata gradita da parte della redazione. Manfredo ci sta e i due escono insieme per parlare di quanto accaduto ma alla fine rientra in studio solo l'uomo.


Popolare

COLLEGARE