Amore con italiana vietato: suicidio per ragazzo Sri Lanka

Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Bassano del Grappa. I genitori della ragazza avrebbero accettato la storia, ma quelli del giovane cingalese non sarebbero stati dello stesso avviso. Secondo le ultime indiscrezioni, sottolineate da Il Gazzettino, sembra infatti che i genitori del ragazzo gli abbiano vietato di frequentare la ragazza perché entrambi minorenne, una relazione che sarebbe stata possibile solo al compimento dei suoi 18 anni.

Il motivo del suicidio sarebbe stato di natura etico-religiosa.

Ma soprattutto la loro religione non poteva tollerare dei rapporti con donne di altre culture e quindi avrebbe dovuto rompere subito la relazione.

Noah Buble sta meglio
Vedere Noah grande e allegro mi dà forza per tornare a finire il film che avevo interrotto. Bublé . "Ovviamente la guarigione dal tumore è un processo lungo ".

A soccorrere il figlio dopo il letale incidente sono stati gli stessi genitori, inconsapevoli della portata distruttiva del loro diktat ai danni del figlio. Dobbiamo insomma riportare di nuovo di un suicidio, nel caso specifico di un ragazzo che ha cessato di vivere la notte scorsa nell'ospedale di Bassano dopo aver ingerito dell'acido.

I due ragazzi si erano conosciuti a scuola (un istituto superiore di Bassano del Grappa). Le differenze di religione e cultura tra il paese d'origine della famiglia e l'Italia hanno però reso la frequentazione dei due giovani sempre più difficile. Un particolare che evidenzia come il ragazzo sia morto in modo straziante ed agonizzante per un paio d'ore, prima che la sua giovane vita si spegnesse del tutto. La famiglia si è invece chiusa nel dolore e non vuole fare alcuna dichiarazione pubblica.


Popolare

COLLEGARE