Amici, Morgan: "Qui per pagare i debiti. Lo Strego? Un misunderstanding"

La risposta è arrivata dalla conferenza stampa di ieri. Warner, Sony, Universal e Sugar hanno proposto un contratto di lavoro.

Rudy Zerbi ha detto che si è dimostrata la differenza tra interpretazione e stonatura: una critica durissima che ha acceso uno scontro feroce tra il coach dei Blu e il direttore artistico della Squadra Bianca, Morgan e che ha demoralizzato ulteriormente l'allievo di Canto dei Bianchi. Se poi all'ingranaggio televisivo aggiungi anche Morgan, il rischio di uscirne con le ossa rotte diventa quasi una certezza. "Io non ho nessun privilegio, nessun giudice si è espresso in mio favore in puntata". Che Maria De Filippi abbia cambiato giorno per provare a far crescere il numero di telespettatori sintonizzati su Canale 5? Mike Bird lo sto sballottando qua e là per capire fino a che punto può arrivare.

"È un problema generazionale - ha raccontato a Nuovo Tv -".

Vittoria Markov è molto più motivata della precedente puntata, infine Shady spera di fare delle belle esibizioni. Durante l'ultima puntata andata in onda sabato scorso, la Squadra Bianca ha perso entrambe le sfide contro la Squadra Blu di Elisa.

Le anticipazioni della terza puntata del Serale di Amici 2017 rivelano che ci sarà l'eliminata direttamente dalla squadra blu. "Poi è normale che vogliamo sapere cosa succede fuori", queste le parole del ballerino. Insomma, almeno i fan di vecchia data, quelli che cominciarono a seguire Francesco De Gregori negli anni 70, quando lanciava dischi di successo come Rimmel (che, a proposito, esce in questi gironi come singolo estratto dal suo ultimo live, il disco Sotto al vulcano). [.] Le case discografiche non credono nei giovani se non hai una fanbase, mi dicevano 'sei bravo, ma hai zero followers su Instagram'. Per forza di cose, oggi sono meno timida di un tempo. La mando a quel paese. Ha una sicurezza che a volte sembra arroganza, ma forse è solo consapevolezza del potenziale (mediatico, non musicale) e voglia di metterlo a frutto. Ho iniziato a pensare anche io che il talent fosse una delle vie più grandi per far conoscere il tuo talento. Infatti, è il più desiderato dalle case discografiche.

Il giudice di Amici ha dichiarato 'sono lì che gridano come dei bimbiminchia e le loro voci non si sentono davvero come si sentono in studio.


Popolare

COLLEGARE