Amici 16, anticipazioni della quarta puntata: "Ecco chi esce stasera..." -Guarda

A quanto pare Raz Degan piace molto al pubblico a casa, che lo ha sempre sostenuto da casa, facendogli vincere tutti i televoti del reality show, permettendogli così di arrivare alla finale ed esser proclamato vincitore. Prima del consenso, la redazione del talent show di Maria De Filippi aveva tentato d'inserire l'artista salentina come co-coach assieme a Morgan, ma l'ex frontman dei Bluvertigo ha rifiutato, respingendo il confronto con i suoi alunni. A chiarire il dubbio ci ha pensato la pagina ufficiale Facebook del cantante: Thomas, essendo ancora minorenne, non dorme nella casetta del programma ma in albergo con i genitori. Mike Bird, Shady e Sebastian hanno preso parola, addossando la causa della propria impreparazione al coach Morgan.

Amici 2017 Ed. 16, ultime news. "Ho avuto accanto tanti professionisti a disposizione di ragazzi uniti dal sogno di fare musica (o danzarla) che ci hanno insegnato come coltivare le nostre ambizioni" ricorda Sergio Sylvestre.

Cassano: "Voglio tornare a volare! L'Udinese mi intriga"
Era entrato nello spogliatoio dopo il derby e aveva detto 'giocate come se non vi pagassero gli stipendi'. Serie B? La mia unica eccezione sarebbe l'Entella . " Pensavo che il campo mi mancasse molto di più .

La richiesta della Squadra Bianca viene parzialmente accettata: Maria De Filippi stessa, infatti, propone ai ragazzi di affiancare a Morgan un nuovo coach ma i tre sopravvissuti del team sono perplessi anche davanti a questa opportunità ma alla fine accettano. "Sono arrivata all'ultimo momento perché la trasmissione ha chiesto il mio soccorso". Emma quindi proverà a dirigere la squadra bianca per una puntata e poi insieme decideranno se lei è la figura giusta per continuare il percorso dentro ad Amici 16. Ultima nota solo per chi, astutissimo, ha visto negli ultimi avvenimenti la mera ricerca del dato d'ascolto: "se fossi capace di orchestrare preventivamente tutto quello che è successo in questi giorni vorrebbe dire che ho poteri non umani...". Giudici e professori dovranno scegliere chi tenere in gara e chi eliminare definitivamente. Il cantante però ha smentito le voci con un lungo post sui social, anche se non è escluso un ripensamento qualora dovesse essere contattato con un'offerta seria da parte della produzione.


Popolare

COLLEGARE