Alessia Marcuzzi "punita": televoto truccato all'Isola dei Famosi 2017?

Un trionfo annunciato. Hanno provato a farlo secco in tutti i modi, ma alla fine Raz Degan - che pure di nomination nel corso delle 11 settimane di Isola dei famosi ne ha dovute sminare parecchie - ha trionfato nella serata di ieri con l'89% dei voti dei telespettatori. Ampiamente prevedibile, secondo quelli che erano pronostici e previsioni della vigilia. Come se non bastasse, Raz e Alessia si sono cimentati nella posizione yoga del loto e anche lì, lo scivolone è stato evitato per un pelo. Il look ha avuto un discreto successo tra il pubblico e, date le dimensioni ridotte della gonna, la Marcuzzi ha rischiato l'incidente hot nel momento in cui il vincitore dell'Isola l'ha alzata tra le braccia facendola girare. Cominciano a circolare, in questo senso, i nomi di possibili aspiranti nuovi naufraghi.

"A me non piacciono gli uomini rudi - poi continua - al contrario, sono attratta dai buoni". "Mi ha denudato prima Bettarini", urla Alessia Marcuzzi. Quanto a Diego Armando Maradona, lui è un nome ricorrente, perché non renderlo reale?.

Pence visita confine tra le due Coree: "Tutte le opzioni sul tavolo"
La scorsa domenica i capi di stato maggiore delle forze armate della Corea del Sud hanno riferito del lancio di un razzo in Corea del Nord .

"Condivido il volere del televoto: non solo Raz ha cacciato, pescato e costruito capanne, ma ha intrapreso un percorso di ricerca interiore che lo ha arricchito". Non ho mai visto un concorrente con un consenso così alto, ha vinto con merito, anche se all'inizio io tifavo per Eva Grimaldi.


Popolare

COLLEGARE