YOUTUBE Scarlett Johansson imita Ivanka Trump in un finto spot: "Complicit"

Una voce fuori campo recita: "Lei è bella, lei è potente, lei è complice".

Scarlett Johansson imita la figlia del presidente Trump, Ivanka, in un finto spt di un profumo dal nome "Complicit". Un abito da sera dorato e luccicante e sguardo seducente, l'attrice veste i panni "sporchi" e lussuosi di Ivanka Trump. La Johansson cammina in un salone pieno di gente, ammirata e desiderata da tutti, donne e uomini. "E' Ivanka e una donna come lei merita un profumo tutto suo, un profumo fatto solo per lei".

Il profumo per la donna "che non vuole fermare tutto questo" - L'attrice, da sempre una sostenitrice del partito democratico, ha interpretato un finto spot pubblicitario per promuovere un immaginario profumo della linea di moda di Ivanka Trump.

Lopez: "C'è un nuovo entusiasmo Lo stadio dovrà fare la sua parte"
Ai microfoni si sono presentati prima il mister Diego Lopez e poi Paul Baccaglini alla sua prima da presidente dei rosanero. Stavamo giocando una buona gara, i primi due gol sono responsabilità nostre.

Scarlett Johansson in versione Ivanka Trump nello spot del Saturday Night Live.

Mentre si applica il rossetto in uno specchio a figura intera, la voce sensuale continua: "Lei non brama i riflettori della notorietà, ma la vediamo". "Una femminista, un avvocato, un campione per le donne", dice ancora la voce narrante che chiede: "Ma come?" A far dell'ironia alla presenza ingombrante della figlia del Presidente dietro le quinte degli affari della Stanza Ovale, è il Saturday Night Live in un falso spot che ha per protagonista una vera Scarlett Johansson, che la sua avversione a The Donald l'ha spiegata dal palco della Women's March.


Popolare

COLLEGARE