YOUTUBE Scarlett Johansson imita Ivanka Trump in un finto spot: "Complicit"

Una voce fuori campo recita: "Lei è bella, lei è potente, lei è complice".

Scarlett Johansson imita la figlia del presidente Trump, Ivanka, in un finto spt di un profumo dal nome "Complicit". Un abito da sera dorato e luccicante e sguardo seducente, l'attrice veste i panni "sporchi" e lussuosi di Ivanka Trump. La Johansson cammina in un salone pieno di gente, ammirata e desiderata da tutti, donne e uomini. "E' Ivanka e una donna come lei merita un profumo tutto suo, un profumo fatto solo per lei".

Il profumo per la donna "che non vuole fermare tutto questo" - L'attrice, da sempre una sostenitrice del partito democratico, ha interpretato un finto spot pubblicitario per promuovere un immaginario profumo della linea di moda di Ivanka Trump.

Scarlett Johansson in versione Ivanka Trump nello spot del Saturday Night Live.

Mentre si applica il rossetto in uno specchio a figura intera, la voce sensuale continua: "Lei non brama i riflettori della notorietà, ma la vediamo". "Una femminista, un avvocato, un campione per le donne", dice ancora la voce narrante che chiede: "Ma come?" A far dell'ironia alla presenza ingombrante della figlia del Presidente dietro le quinte degli affari della Stanza Ovale, è il Saturday Night Live in un falso spot che ha per protagonista una vera Scarlett Johansson, che la sua avversione a The Donald l'ha spiegata dal palco della Women's March.


Popolare

COLLEGARE