William d'Inghilterra beccato con una bionda in vacanza, lontano da Kate Middleton

Oltre agli amici che l'hanno accompagnato, il marito di Kate Middleton è stato visto anche in compagnia della modella australiana 24enne Sophie Taylor, che lavora al Farinet, una discoteca molto famosa della zona in cui William e i suoi amici si sono recati per trascorre una delle serate.

Bionda, sexy e al centro delle pagine patinate dei tabloid britannici: è la modella australiana Sophie Jean Taylor, finita sotto i riflettori perché "paparazzata" in compagnia del principe William.

La modella è stata fotografata con il principe sulle montagna della Svizzera. Non ci sarebbe nulla di male, se non che questa vacanza del Principe non avesse già fatto scatenare i pettegolezzi. I due si sono incontrati anche la sera in discoteca.

Protagonista è William in vacanza a Verbier, in Svizzera. La decisione del Principe William di non prendere parte all'evento reale ufficiale ha riacceso le critiche nei confronti del principe, accusato di essere un "lavativo".

In molti si sono chiesti come mai il nipote preferito della Regina sia fuggito da Londra senza partecipare al Commonwealth Day, lasciando Kate e i bambini a casa per spassarsela con gli amici e altre ragazze. Per ora Buckingham Palace non ha rilasciato dichiarazioni in merito.


Popolare

COLLEGARE