VIAREGGIO CUP - Il Napoli pareggia all'esordio contro il Deportivo Camioneros

Il Napoli si spinse sino ai quarti nel 2015 per poi essere estromesso, in maniera beffarda, ai calci di rigore dall'Hellas Verona.

Non sono affatto mancati i colpi di scena nella prima giornata del Torneo di Viareggio, importante torneo dedicato alle squadre giovanili: durante la gara tra Bologna e PSV è andata in scena la clamorosa protesta della squadra olandese che ha abbandonato il campo per un quarto d'ora, evento che però non è rimasto l'unico alla voce 'strani'.

La buona partenza, però, non sembra spingere i napoletani. Il pareggio degli avversari è arrivato al minuto 45 sempre su calcio di rigore con Chamorro.

YOUTUBE Scarlett Johansson imita Ivanka Trump in un finto spot: "Complicit"
Un abito da sera dorato e luccicante e sguardo seducente, l'attrice veste i panni "sporchi" e lussuosi di Ivanka Trump. Scarlett Johansson imita la figlia del presidente Trump, Ivanka, in un finto spt di un profumo dal nome " Complicit ".

Per tutto il secondo tempo gli azzurrini giocheranno in dieci, Saurini inserisce Granata per avere maggiore dinamismo e si salva quando viene annullato un gol al Camioneros in apertura di ripresa. Al 74' da segnalare un palo di D'Ignazio per gli azzurri. Nonostante la spinta finale il risultato non si sblocca e l'1-1 si concretizza al triplice fischio del direttore di gara.

Nel gruppo del Napoli anche Bari e Rappresentativa Serie D, avversarie alla portata che la squadra di Saurini proverà a superare per andare avanti, fino in fondo, forte delle tre vittorie consecutive in campionato che li hanno portati ad un passo dai play-off.

Primo punto, dunque, per Saurini e i suoi.


Popolare

COLLEGARE