Ventura., Critiche di Sacchi? Si riguardi gare Usa 94', serve rispetto

Se quanto accaduto con Barzagli fosse stato concordato sarebbe caduto ogni concetto di Nazionale, tutto è emerso dopo l'Albania. Anzi, se un giocatore ha dei problemi, prima di venire in azzurro viene presa in esame anche la non convocazione. Questa era la posta in palio e l'abbiamo centrata.

Prontissima la risposta delle moglie del difensore bianconero che sui social ha scritto: "Ma anche no". L'importante è aver giocato un'altra partita di spessore, seppur diversa rispetto a quella con l'Albania. "Questa è l'unica occasione per fare verifiche". Soprattutto perché il grande "accusatore" è ormai da tanti, troppi anni lontano dalle dinamiche di campo e si ritrova a spiegare calcio direttamente dai comodi salotti della televisione. E sarò contento se troveremo una squadra molto aggressiva, oltre che di qualità: "è una chance per capire chi siamo e che cosa vogliamo". "Faremo verifiche sul piano dei singoli, con il debutto di Donnarumma ad esempio, e del collettivo". La Nazionale non è qualcosa che si possa dileggiare in questo modo, perchè minimizzare questo episodio può creare un pericoloso precedente per situazioni future. "Sta facendo la sua carriera, mi auguro faccia benissimo in Cina così manderà segnali alla Nazionale: siamo aperti a qualsiasi cosa, mai dire mai". L'ho detto in tempi non sospetti, questo è un gruppo che sta crescendo e che sta facendo bene. Da un lato, i padroni di casa, gli Oranje dell'ormai ex-c.t. Blind, hanno tutta l'intenzione di rialzare la testa dopo la batosta subita soli tre giorni fa in Bulgaria nel quinto match di Qualificazione Mondiale.

Samsung Galaxy S8 e S8 plus. Le ultime indiscrezioni e presentazione ufficiale
L'hype è alle stelle e non può mancare, ovviamente, la possibilità di seguire la diretta streaming dell'evento. Per quel che riguarda il processore , sarà o un SoC Snapdragon 835 , oppure l'ultima versione di Exynos .

Per la prima volta l'Italia targata Gian Piero Ventura centra due vittorie consecutive. Delusione perchè ho sempre apprezzato Arrigo, curiosità perchè mi sembra che abbia fatto un pò di confusione.

Solo una grande parata di Zoet ha tolto a Spinazzola la gioia del gol: "Sono ancora molto emozionato, stasera abbiamo vinto contro una grande squadra". Infine è toccato anche a D'Ambrosio, che a 28 anni non sarà certamente un ragazzino, ma sicuramente le sue ultime prestazioni con la maglia dell'Inter sono state prese in considerazione da Ventura.


Popolare

COLLEGARE