Ubisoft rende la modalità multiplayer di Watch Dogs 2 gratuita

Ubisoft ha pubblicato una roadmap di Watch Dogs 2 che preannuncia tutte le novità che arricchiranno il gioco fino al prossimo giugno.

Ventura., Critiche di Sacchi? Si riguardi gare Usa 94', serve rispetto
Anzi, se un giocatore ha dei problemi, prima di venire in azzurro viene presa in esame anche la non convocazione. Delusione perchè ho sempre apprezzato Arrigo, curiosità perchè mi sembra che abbia fatto un pò di confusione.

La modalità multiplayer PvP Showdown si prospetta essere interessante: è descritta come una modalità di sfida per i giocatori, che potranno destreggiarsi in ben 15 location diverse. Il publisher francese ha annunciato che il DLC "No Compromise" sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal 18 aprile e il mese dopo anche su PC e Xbox One. "Per rimpiazzare Showdown, inseriremo delle missioni single-player nel DLC No Compromise". L'aggiornamento gratuito inoltre non comprenderà soltanto Showd0wn, ma anche l'arrivo di funzionalità multiplayer per alcuni dei mini-giochi inseriti all'interno del titolo, come droni e motocross. Quest'ultimo, a pagamento, aggiunge nuove armi, veicoli e missioni per la modalità giocatore singolo.


Popolare

COLLEGARE