Tina Cipollari choc: "Ecco perché da mesi indosso la parrucca"

Giuria d'eccezione, tante emozioni e divertimento": "recita così il promo di Canale 5 che annuncia uno speciale per sabato 18 marzo in prima serata. Pare dalle ultime news che l'opinionista più famosa di UeD sia stata invitata nuovamente a Pechino Express, il reality di punta della Rai condotto da Costantino Della Gherardesca. Innanzi tutto il programma: vedremo una puntata speciale di Uomini e Donne che potrebbe essere considerata una sorta di Olimpiade ( come avevano già anticipato le talpe del vicolo delle News raccogliendo il racconto di chi ha assistito alle registrazioni dei primi spezzoni).

Proprio in questi giorni poi, Sierra ha iniziato a seguire Claudio su Instagram (anche se per ora lui non ha ricambiato) ed ha mettere numerosi like alle sue foto.

Roma-Viterbo, deraglia treno senza passeggeri: è giallo
Dura la condanna dei pendolari che hanno commentato la notizia anche sul blog dell'Odisseaquotidiana: "Un disastro annunciato". Il deragliamento è avvenuto all'altezza di Catalano-Sant'Oreste.

La rivalità tra Gemma Galgani e Tina Cipollari a Uomini e Donne viene espressa in maniera molto differente dalle due protagoniste: pacata e calma la dama torinese, un fiume in piena la vamp, la quale non perde occasione nel sottolineare che tutti coloro che escono con Gemma trovino sempre una scappatoia per mollarla. Per Avanti un altro si sfideranno ancora Francesco Turco, Andrea Damante, Mario Serpa, e Annamaria del trono over. Insomma delle esibizioni in pieno stile Tu si que vales. Oggi assisteremo ad una nuova imperdibile puntata incentrata sugli sviluppi delle storie d'amore del trono over animato da Gemma, Giorgio, Sossio, Anna, Nino, Marco e gli altri protagonisti alla ricerca dell'anima gemella. Alla fine della sfilata anche in questo caso ci sarà un vincitore. E a sorpresa, tra le proteste del pubblico e dello stesso tronista, ha vinto Manetti, considerato più elegante. Durante una recente intervista al settimanale Nuovo, la Cipollari ha rincarato la dose, asserendo che la Galgani è una donna impossibile da amare e falsa.


Popolare

COLLEGARE