Thor Ragnarok, arrivano le prime immagini

Atteso nelle sale per il 25 ottobre di quest'anno, il film ha sicuramente rubato la scena a molti altri lavori nel nuovo numero di Entertainment Weekly, settimanale statunitense di informazione cinematografica e non solo, che oltre ad offrire al lungometraggio la sua copertina, ha rilasciato un grande numero di fotografie e nuove, interessantissime informazioni sulla trama del film. Nell'immagine possiamo notare un look diverso per lo statuario Thor, affiancato da Cate Blanchett, che interpreta Hela, e Tessa Thompson, nel ruolo di Valkyrie.

Ma di che cosa parlerà Thor: Ragnarok? E dov'è la sua spada?

Il film si pone cronologicamente subito dopo Avengers: Age of Ultron. Tuttavia, finisce per gestire i suoi vari problemi ad Asgard: il suo fratello cattivo, Loki (Tom Hiddleston), ha imprigionato il loro padre dato per scomparso, Odino (Anthony Hopkins). Il primo incontro tra Thor ed Hela lo trasporta verso Sakaar, un pianeta barbaro governato dall'affascinante ma nefasto Grandmaster (Jeff Goldblum).

Immigrati, il Consiglio d'Europa contro l'Italia: basta incoraggiare gli arrivi
Il rapporto europeo diffuso oggi è stato redatto in seguito alla visita condotta nel nostro Paese lo scorso ottobre dall'ambasciatore Bocek .

Thor è costretto a questo punto a diventare un gladiatore, il che porta al tanto chiacchierato nuovo taglio di capelli e la perdita del suo martello. Ovviamente Bruce Banner, aka Hulk.

La Marvel come di consueto pubblicherà un preludio a fumetto del film, dove ci sarà un approfondimento speciale per un altro personaggio del film che è un ritorno, Hulk.

La celebre rivista ha, inoltre, pubblicato diverse immagini ufficiali, catturate dal set della pellicola diretta da Taika Waititi.


Popolare

COLLEGARE