Telefonia, le promozioni per la Festa del Papà

Il centro commerciale ha allestito, per domenica 19 marzo, un mega spazio a piazza Fashion, dove si svolgeranno dei laboratori artistici a sfondo didattico nei seguenti orari: dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 20. I gigabyte non utilizzati in quest'arco temporale si perderanno dopo sette giorni dall'attivazione dell'offerta.

Seguendo l'esempio di Wind, TIM è pronta a festeggiare l'imminente arrivo della Festa del papà con una promozione che permette di avere traffico dati internet e biglietti per il cinema ai già e nuovi clienti. Superati i 3GB, nel corso della settimana potrete continuare alla velocità massima di 32 kbps. Naturalmente, i 3GB disponibili grazie alla promo avranno la priorità di consumo rispetto alle offerte in vigore nel piano tariffario del cliente e dell'eventuale opzione Porta i tuoi Amici. Il traffico dati si potrà controllare tranquillamente mediante l'app Veon, l'area clienti Wind oppure inviando un messaggio al 4155 con la scritta "DATI".

Congedo mestruale, ecco le novità in arrivo per le lavoratrici italiane
Il congedo retribuito sarebbe infatti riservato soltanto a coloro che soffrono di mestruazioni dolorose e invalidanti . Non si avrà alcuna decurtazione dallo stipendio per i giorni in cui la donna usufruirà del permesso.

Cogli l'Attimo 3 GIGA è compatibile con tutte le offerte ricaricabili ad esclusione delle opzioni con la dicitura "Cogli l'Attimo Giga". Nessun costo di attivazione sarà, comunque, richiesto.


Popolare

COLLEGARE