Super Mario Run arriverà a marzo su Android

Secondo quanto riporta la fonte della notizia, tramite Twitter, è stato infatti reso noto che il gioco farà il proprio debutto su PlayStore a partire dal giorno 23 marzo al prezzo di 9,99 dollari, con la solita formula free to start.

Nintendo, nella giornata odierna, ha ufficialmente annunciato la data d'uscita di Super Mario Run per Android. Lo storico game designer Shigeru Miyamoto ha rivelato che il principale nodo da risolvere è stata la sicurezza che iOS è stata in grado di offrire subito ecco il perché del lancio lo scorso dicembre. In caso contrario sarà possibile provare in via del tutto gratuita i primi 4 livelli, se non altro per farsi un'idea delle dinamiche di gioco e per capire se ci sia un reale interesse nel continuare l'avventura oppure no. Ma ora arriva su Android, la più grande piattaforma al mondo e i numeri saranno sicuramente triplicati perché il gioco è bello e convince.

Parigi, uomo urla "Allah Akbar" poi sgozza il padre e il fratello
Considerate le sue condizioni "inadatte allo stato di fermo", l'uomo è stato trasferito ai servizi psichiatrici. L'attacco è avvenuto in Rue Montreuil a Parigi , in Francia , nell'11° arrondissement vicino alla Bastiglia .

Allo stesso tempo, Nintendo ha dichiarato che il 23 Marzo l'applicazione di Super Mario Run per iOS vedrà un aggiornamento alla versione 2.0.0.


Popolare

COLLEGARE