Stasera in tv, seconda serata: L'intervista di Maurizio Costanzo a Valeria Marini

Eppure lo fa, svelando particolari ancora inediti: "Il giorno prima del matrimonio volevo annullare tutto, perché ho capito che non c'era sincerità".

Sull'amico di una vita Gigi D'Alessio: "Io sono stata zitta per 5 anni, lui ne ha parlato in tv... ho aiutato un amico in difficoltà, non voglio un grazie ma ciò che è giusto". Io non porto rancore, perdono, dimentico... Di recente, la Marini è andata in scena celebrando il Bagaglino, noto varietà degli anni '90; ma in molti certo non hanno dimenticato la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, sull'ammiraglia Mediaset. Gli amici mi dicevano 'Scappa, ha un sacco di problemi'. Siamo stati, in parte anche con Anna, vittime della stessa situazione. Lui è il mio testimone di nozze, io sono madrina del loro figlio e non ci siamo mai più incontrati. "Io, invece, sono rimasta", ha raccontato la showgirl rivelando dunque essere ancora in contatto con il produttore fiorentino, finito in carcere con l'accusa di bancarotta fraudolenta. "Il principe azzurro può arrivare anche su un motorino... o su un motoscafo perché no. Anzi, la mia paura è che quello che ho subito non mi farà più innamorare, ma io credo nell'amore". La show girl si è confessata a tutto tondo, raccontando i traumi più grandi della sua vita. "Non ho abortito, ho perso la gravidanza" ha poi aggiunto per smentire ogni voce a riguardo. Nei miei amori io ho ricercato spesso la figura paterna, l'uomo maturo.

Lazio Torino streaming. Come e dove vedere link
Abbiamo l'obbligo di fare la partita giusta con grinta e determinazione, ho molta fiducia nei miei ragazzi. Sul caso Keita: "Aveva un permesso concordato e poi giovedì aveva un brutto taglio al piede".

Sempre più vere e sempre più intime le interviste di Maurizio Costanzo che questa volta sceglie, per il suo 'confessionale', la showgirl Valeria Marini.


Popolare

COLLEGARE