Spal, favola al comando. Il Frosinone cade a Bari

I giallorossi non stanno vivendo un grande momento di forma e hanno conquistato appena due punti nelle ultime quattro partite, tre delle quali giocate tra le mura amiche.

VOTO AL FROSINONE: 5,5 - Brutto stop per la squadra laziale, che scivola al secondo posto dopo la vittoria della nuova capolista Spal, ma non demerita sul piano del gioco.

Il Bari di Colantuomo è caduto sabato scorso a Chiavari contro l'Entella dopo aver ottenuto 3 vittorie di fila contro Brescia, Benevento in trasferta e Ternana. Di contro troviamo forti venti di tramontana che purtoppo si faranno sentire durante la partita con raffiche vicine agli 80 km/h.

L'impresa è del Bari, fa cadere il Frosinone e forse fa ancora in tempo a battersi per la promozione diretta, date le difficoltà del trio di vertice, non infallibili, soprattutto l'Hellas. Sarà possibile seguire Diretta Gol Serie B su Sky Super Calcio HD, canale 206 del bouquet di Sky. Bari-Frosinone sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all'applicazione Sky Go. La reazione del Bari arriva al 59' con un destro velenoso di Brienza che viene deviato in angolo da Bardi ma è solo il preludio al gol del vantaggio Barese che arriva al 61' con Daprelà che mette dentro per Furlan che, lasciato colpevolmente solo da Mazzotta, mette dentro di testa a porta sguarnita, 1-0. All'andata il Frosinone ha vinto al Matusa per 3 a 1.

Acuto di Sagan alla Tirreno-Adriatico
Ma Thomas scatta subito dopo portandosi dietro Jungels, la maglia azzurra Caruso e Jonathan Castroviejo (Movistar). Non credevo sarei riuscito resistere fino a quando ho visto di essere ai 150 metri: sono felice di aver vinto.

Una prestazione quasi perfetta per il Bari in difesa.

Bari (3-4-3): Micai, Capradossi, Moras, Tonucci, Furlan, Basha, Salzano, Daprelà, Galano, Floro Flores, Brienza. All.

Frosinone (3-5-2): Bardi 6.5, Maiello 6, Terranova, Ariaudo 6; Soddimo 6.5, Krajnc 6, Sammarco 6.5, Mazzotta 6 (30′ s.t. Kragl s.v.), Fiamozzi 6 (39′ s.t. Frara s.v.), Krajnc 6, Dionisi 5.5, Ciofani D 5.5.


Popolare

COLLEGARE