Sorteggio quarti Champions League, simulazione 'Sky': Juve contro il Bayern Monaco

Si tratta di un sorteggio aperto, senza teste di serie, quindi si può incontrare qualsiasi avversaria.

I tifosi del Barcellona non vogliono pescare la Juventus ai quarti di finale di Champions League.

La Juventus si è così arricchita di 9,3 milioni di euro in un colpo solo e questa cifra è destinata a salire nel caso i ragazzi di Allegri dovessero avanzata ulteriormente nella Champions League. Conosciute le otto squadre che si sono qualificate per i quarti di finale della Champions League domani ci saranno i sorteggi, che vedranno impegnata anche l'ultima squadra italiana ancora in corsa e cioè la Juventus, che agli ottavi ha superato il Porto, mentre il Napoli è dovuto inchinarsi al Real Madrid campione in carica. Come riportato da Calcio&Finanza, i bianconeri hanno gioito per l'eliminazione del Napoli dalla massima competizione europea che permetterà a Madama di incassare una parte maggioritaria del market pool riservato alle squadre italiane. Le squadre che usciranno per prime dall'urna giocheranno l'andata in casa e il ritorno in trasferta.

I sorteggi Champions League saranno trasmessi anche in streaming sul sito della Uefa, in maniera del tutto gratuita e senza alcun bisogno di registrarsi o di altre particolari condizioni.

Anche in pay tv su Premium Sport.

Fermata baby gang: 4 arresti e 6 denunce
Infatti, alcuni tra gli indagati dovranno rispondere anche di una "spedizione punitiva", risalente a febbraio 2017. Il tutto era stato ripreso da un telefonino e il filmato era stato diffuso tra gli amici.

Le gare di andata dei quarti sono in programma l'11 e 12 aprile, mentre le partite di ritorno si disputeranno il 18 e 19 aprile.

Non mancheranno approfondimenti e interviste a caldo ai protagonisti che commenteranno quanto deciso dalle urne.

In studio Massimo Callegari e Giorgia Rossi conversano con Alessio Tacchinardi e Pierluigi Pardo, inviata a Nyon Francesca Benvenuti.

Chi non potrà essere davanti al piccolo schermo durante la messa in onda in diretta potrà seguire l'evento in live streaming grazie al servizio Premium Play, disponibile su PC, smartphone e tablet.


Popolare

COLLEGARE