Sorpresa da McDonald's, al tavolo c'è Berlusconi

Berlusconi al McDonald's. Prendete una domenica come un'altra, una di quelle in cui decidete di andare a fare tappa al Mc, come si dice generalmente, ossia di andare in un McDonald's. Ecco, tutto questo è successo al McDonald's di Segrate tra lo stupore comprensibile della folla.

Un incontro con l'ex premier decisamente inaspettato per i frequentatori del locale. Inutile sottolineare la presenza delle guardie del corpo, discretamente sparse per il centro commerciale. Nella foto che vi proponiamo si vede un cavaliere assorto nel leggere il menu e dei ragazzi, evidentemente abituali del locale della catena americana presente a Segrate 2, che dietro guardano con molta stupore la presenza di Berlusconi. Una di queste, scattata dall'utente Felice Brandi, è diventata subito virale su Facebook, tanto da essere condivisa oltre 1600 volte e commentata da più di 1200 persone sulla pagina "Calciatori Brutti".

Un test del sangue per localizzare i tumori
Test del sangue che trova dove si sviluppa il tumore? Non solo.il test del sangue indica ai medici con precisione dove si nasconde la neoplasia.

Tanta la curiosità dei presenti che parlano di un Berlusconi "molto gentile, e propenso a salutare tutti".


Popolare

COLLEGARE