Sonic Mania rinviato all'estate, ma c'è un nuovo video gameplay

Annunciato ufficialmente pochi giorni fa, SEGA ha rivelato oggi alcune nuove informazioni circa il suo prossimo e atteso Sonic Forces. Il gioco dovrebbe essere rilasciato nel Q4 su Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.

Mostrato in occasione del SXSW 2017, il breve filmato ritrae Sonic sfreccciare per le strade in fiamme di una città attaccata dall'esercito robotico dell'immancabile Eggman. Le novità più importanti riguardano però "Project Sonic 2017", cioè "Sonic Forces", previsto entro fine 2017: è sviluppato su un nuovo motore di gioco chiamato The Hedgehog Engine 2, SEGA lo definisce una "evoluzione di Sonic Colors e Sonic Generations" e avrà livelli con percorsi multipli e avrà tre stili diversi di gameplay.

Addio Ncd, Alfano: "Da ora ci chiameremo Alternativa Popolare"
Il nuovo partitino sarà così più ben accetto dagli uomini di Matteo Renzi in vista delle elezioni politiche del 2018. Il ministro degli Esteri spiega che, in questo modo, si offer un'alternativa a "ai liberali e ai moderati".

I fidati comprimari di Sonic figureranno anche in Sonic Forces, ma non saranno utilizzabili dal giocatore e si limiteranno a contattare di tanto in tanto il porcospino via radio.


Popolare

COLLEGARE