Sonia Bruganelli, gaffe-spot per Pechino Express? 'Trenta euro pochi per vivere'

Nuova gaffe social per Sonia Bruganelli.

Lui la invita a ritirare solo 30 Euro e lei: "Che ci faccio con 30 euro?" ribatte Alessandro: "Ci campiamo una settimana così ti abitui piano piano" e lei piccata: "Voi politically correct siete proprio falsi...".

PlayStation Plus Bonus, ecco il buono ed i vantaggi di questo mese
Tutti i mesi, divertenti e avvincenti titoli, attendono gli abbonati PlayStation®Plus , da scaricare senza costi aggiuntivi. Dal 1977 Nuvolari è il punto di riferimento per gli amanti dello stile.

Sonia Bruganelli è finita di nuovo sotto le polemiche (virtuali). Succede dunque che, su Instagram, la moglie di Paolo Bonolis senta il bisogno di condividere un video in cui la si vede prelevare dei soldi al bancomat. L'amico Alessandro, che le è affianco, le suggerisce di prelevare 30 europer abituarsi a vivere con poco. "A Pechino ci vanno quelli." commenta ancora la signora Bonolis, davvero intenzionata a non cedere alla lusinga di un invito al reality di Rai Due.

In realtà, l'amico vuole convincerla a partecipare insieme alla nuova edizione di "Pechino Express" e le piega che lì i concorrenti vivono con un euro e mezzo al giorno. ', replica la Bruganelli, ed è inutile che l'amico le spieghi che esistono persone (la maggioranza) che vivono con pochi euro al giorno.


Popolare

COLLEGARE