Senato, sfiducia Lotti il 15/3 in Aula

ROMA, 7 MAR -La mozione di sfiducia contro ilministro dello Sport Luca Lotti coinvolto nell'inchiesta Consipè da intendersi calendarizzata per il 15 marzo. E a chiederne l'inserimento, affermano, è stato il capogruppo del Pd, Zanda. Lo ha stabilito la Conferenza dei capigruppo di Palazzo Madama, così come riferito dal presidente Pietro Grasso in aula, subito dopo il termine della riunione.

Quattro italiani piegano Facebook, responsabile di violazione di copyright e concorrenza sleale
La software house Business Competence , che ha sede proprio nel piccolo centro del milanese, ha sconfitto Facebook in tribunale.

Si tratta di una formula che ha sollevato le perplessità e le critiche della capogruppo SI, Loredana De Petris, e del gruppo M5s. Zanda ha precisato: "I presidenti delle Camere sceglieranno se discutere prima qui o a Montecitorio". "Non daremo nessun alibi al Pd, che si appiglia ad acrobazie regolamentari pur di prendere tempo", aggiunge Caso. Intanto, per rendere più rapida la procedura e votare regolarmente la sfiducia a Lotti il 15 senza ulteriori rinvii, i pentastellati hanno deciso di ritirare la mozione di sfiducia individuale alla Camera.


Popolare

COLLEGARE