Scarlett Johansson-Romain Dauriac: battaglia legale per la figlia

- Finisce qui la storia tra Scarlett Johansson e il giornalista francese Romain Dauriac. Secondo quanto riporta il New York Post, la Johansson avrebbe agito tramite il suo avvocato Judith Poller, incaricato di iniziare una dura battaglia legale per la custodia della figlia.

Scarlett Johannson ha presentato istanza di divorzio.

Un gruppo di marine giunto nel Nord della Siria
Per motivi di sicurezza, il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti non ha ancora confermato la notizia. Ma sia la Casa Bianca che il Pentagono erano informati.

La Johannson e Dauriac si erano sposati poco dopo l´arrivo della loro figlia Dorothy Rose, nata nel settembre 2014. L'attrice ha chiesto il divorzio dal marito e anticipa una dura battaglia legale per la custodia della figlia, Rose Dorothy, di 2 anni. Il padre di Rose infatti vuole la custodia esclusiva della figlia e vorrebbe portarla in Francia, dato che il lavoro di Scarlett la porta spesso in giro per il mondo e non vuole che la bambina sia cresciuta da tate e aiutanti.

Scarlett Johansson e Romain Dauriac - un collezionista d'arte francese - si sono conosciuti nel 2012 e solo due anni più tardi hanno deciso di sposarsi. Entrambi vogliono insomma ottenere l'affidamento della bambina, cosa che fa sospettare che l'iter di separazione tra Scarlett Johansson e Romain Dauriac sarà molto infiammato. E pensare che proprio nella città più romantica del mondo, la coppia ormai di ex coniugi ri recente si era lanciata in una nuova avventura professionale, un negozio di popcorn gourmet dal nome "Yummy Pop" situato nella capitale parigina e nel quartiere Marais.


Popolare

COLLEGARE