Sarri: "Questo orario mi fa schifo". Hamsik: "Così non si cresce"

I toscani avevano infatti riparto la partita prima con una punizione di El Kaddouri, poi accorciato le distanze con Maccarone su calcio di rigore.

Capitan Hamsik non nasconde la sua amarezza: "Contenti per la vittoria ma cosi non si cresce, non possiamo regalare un tempo all'Empoli e rischiare di non vincere, non va bene andare così".

Starsky e Hutch, l'amicizia quarantennale che commuove il web
I due protagonisti, da come si evince dalla foto, sono rimasti molti amici, quasi fratelli si dichiarano loro. Soul, sposato con la quinta moglie Helen Snell, attualmente vive a Londra.

Marek Hamsik tira un sospiro di sollievo dopo il successo del Napoli ad Empoli: "Felici per i tre punti, non per la prestazione: così non si cresce". Nel secondo tempo tanti giocatori erano stanchi. Per la lotta al secondo posto non ci sono solo Napoli e Roma ma anche altre squadre. Loro sono stati più cattivi nella ripresa.

Un concetto ribadito anche ai microfoni di Sky Sport, sottolineando come per evitare i preliminari di Champions League ci sarà da fare i conti anche con Lazio e Inter.


Popolare

COLLEGARE