Sarri: i tifosi meritano di vincere E non solo per motivi calcistici

"In sono lo stesso tipo di allenatore qui come lì, anche se a Napoli ovviamente c'è una attenzione mediatica diversa e quindi sono stato costretto a cambiare alcuni atteggiamenti".

PAVOLETTI - "E' un attaccante centrale con caratteristiche diverse: si dovrà abituare alla squadra, come la squadra dovrà abituarsi a lui". Adesso sta crescendo in condizione, veniva da un periodo dove si era allenato poco. Il fantasista deve garantire il giusto raccordo tecnico fra centrocampo e attacco, e il marocchino deve iniziare ad accendere la luce perché la squadra ha bisogno di lui. Hanno buone capacità di palleggio e un'importante capacità di reagire. "In queste occasioni c'è sempre la componente casualità unità alla necessità".

JORGINHO - "Dà palleggio e velocità di pensiero come pochi in pochi in Europa, poi come tutti ha delle controindicazioni". "Mi piacevano le ragazze con i capelli ricci quando ero ragazzo, poi ho sposato una coi capelli rossi". Abbiamo superato tante difficoltà in questa stagione; infortuni, Coppa d'Africa, la Champions che toglie energie, eppure siamo ancora in corsa, quindi spero di fare bene fino alla fine. "Il valore complessivo quest'anno è superiore". Dico che è bello avere una squadra che puoi plasmare e ti sta seguendo: per un allenatore è il massimo della vita. I siti migliori, che offrono garanzie sotto l'aspetto della legalità e anche della sicurezza sono quelli stranieri che hanno acquistato all'estero le licenze per trasmettere le sfide del campionato italiano. Conosco l'ambiente, troveremo un avversario complicato. Ho cercato di passare il messaggio ai ragazzi perchè so che è così. "Dovremo dimenticare gli ultimi precedenti".

Starsky e Hutch, l'amicizia quarantennale che commuove il web
I due protagonisti, da come si evince dalla foto, sono rimasti molti amici, quasi fratelli si dichiarano loro. Soul, sposato con la quinta moglie Helen Snell, attualmente vive a Londra.

Mi state facendo tante domande ma ancora nessuna su Empoli-Napoli, questa cosa è brutta. Contro il Crotone si è giocato in 40 metri di campo, ed ha fatto fatica. E' giovane e per la prima volta ha fatto certe esperienze come Europei e Champions. "Hysaj? Ripetersi non è mai facile, non riesce a reggere ancora la pressione, in futuro vedremo, senza dimenticarci che ha solo 22 anni e deve crescere senza fretta". Maurizio Sarri è affamato: "Non mi sento sazio, se fosse così andrei a casa".

TIFOSI NAPOLETANI - "Al di là dell'amore che hanno per la squadra, i tifosi non hanno la presunzione di pensare che devono vincere sempre".

REAL MADRID - "Non mi interssa più la Champions, ma solo le competizioni che gioco io".


Popolare

COLLEGARE