Sampdoria, Ferrero: "Se vinciamo il derby, faccio arrabbiare Preziosi… "

Sulla carta, la Samp ha numeri migliori, ma pronostico e orientamento dei flussi di gioco non sono allineati: i blucerchiati sono in serie utile da sei turni e hanno vinto tre degli ultimi cinque derby giocati. "Il ragazzo arrivava da un momento non certo positivo ma ha qualità che ha espresso in campo ultimamente facendo il bene del Genoa".

"Vorrei vedere un Genoa che lotta e combatte fino alla fine, con sano agonismo, che non vuole dire tirare calci agli avversari" ha precisato Mandorlini. "Il derby resetta tutto, saranno 90 minuti di battaglia". "Bello. Questa squadra ha bisogno, come avevo già detto, del suo pubblico". "Certamente, stanno facendo bene assieme Pinilla e Simeone e giocheranno dall'inizio". Con Preziosi vi siete parlati? Vigilia di un appuntamento inedito per un uomo di esperienza come Andrea Mandorlini, che per la prima volta prenderà parte attiva alla stracittadina genovese: " Questa non è una partita - ha affermato in conferenza stampa il tecnico rossoblù - semplicemente è LA partita. Senza il lungodegente Perin, in porta ci sarà ancora Lamanna.

"Abbiamo fuori Veloso che è giocatore importante e troverà il suo spazio al suo ritorno dopo la sosta". Finora ho parlato poco di questa sfida perché ritenevo non ce ne fosse la necessità.


Popolare

COLLEGARE